Getty Images

Juventus Women-Palmeiras 1-0, le PAGELLE: Beccari incanta e decide, Cantore brilla, primi segnali di Canzi
Juventus Women-Palmeiras: le pagelle
CAPELLETTI 7- chiamata ad un'uscita con i piedi dopo pochi istanti di gara. Si supera nella ripresa a tu per tu con Gutierres.
KULLBERG 6- esordio da titolare con la maglia bianconera. Ogni tanto qualche piccola sbavatura ma deve ancora entrare al meglio nelle dinamiche bianconere. Dal 80' Lenzini S.V.
CALLIGARIS 6,5- fa partire un'azione con un anticipo che scatena un "ooo" dal pubblico. Ogni tanto qualche piccola distrazione, ma è protagonista in positivo certamente. Dal 61' Gama 6 Gutierres prova a metterla in difficoltà ma non si fa sorprendere.
BOATTIN 6,5- mette in mezzo un pallone decisamente insidioso nel primo tempo. In avanti si vede meno ma in difesa non si fa sorprendere.
BERGAMASCHI 6,5- colpisce tutti con una diagonale difensiva con cui salva tutto nel corso del primo tempo, si sa, difensivamente ha buone doti. Un jolly decisamente utile per Canzi.
SCHATZER 6- recupera tanti, tantissimi palloni, si destreggia bene nella densità del centrocampo nonostante sia la più giovane in campo. Dal 61' Bennison 6 ordine e geometrie al fianco di Caruso.
CARUSO 6,5- lotta, difende e fa sporcare i guantoni all'estremo difensore del Palmeiras in due occasioni. Anche oggi capitano.
BONANSEA 6,5- sacrificio forse è la parola giusta per descrivere la sua gara. In fase difensiva si spende molto, anche in fase offensiva è brillante. Entra sempre più nel nuovo ruolo.
CANTORE 7- pronti, via e serve subito un pallone con i giri contati per la velocità di Beccari. Spende tantissimo, si spende tantissimo per la squadra, ancora una buona prova. Dal 61' Lehmann 6 subito una buona occasione ma calcia centrale, poi viene poco cercata.
VANGSGAARD 7- confeziona l'assist per il vantaggio di Chiara Beccari, tiene molti palloni e duetta bene con le compagne. Dal 68' Girelli 6,5 entra e mette pressione alla difesa del Palmeiras, sfortunata colpisce il legno.
BECCARI 7,5- si costruisce una bella occasione al primo minuto di gara ma non riesce ad andare a segno. Da quel momento si accende e ogni volta che parte fa decisamente paura alle avversarie. Dribbling, velocità, visione di gioco, è la sua gara ma forse è lei quello che serviva alla Juventus. Talento. Dal 80' Thomas S.V.
All. CANZI 7- la sua Juventus fa paura al Palmeiras ma fa anche divertire chi la osserva. Si vede già il tocco del nuovo tecnico.
Commenti
(1)