Ilbianconero.com

  • Getty Images
    Juventus Women, Max Canzi verso il Milan: 'Non pensiamo alla Champions'

    Juventus Women, Max Canzi verso il Milan: 'Non pensiamo alla Champions'

    Mister Max Canzi ha presentato la sfida odierna tra Juventus Women e Milan ai canali ufficiali del club.

    TESTA SOLO AL MILAN - "Siamo all’inizio di un altro periodo di fuoco, giocheremo tanto e match importanti: ho una rosa ampia, ho tante giocatrici a disposizione, quindi sono molto contento. Non pensiamo assolutamente alla Champions, abbiamo già dato dimostrazione di saperci concentrare sulla sfida in arrivo, e inoltre quella col Milan sarà una gara che non puoi permetterti di affrontare pensando ad altro".

    AVVERSARIA IN CRESCITA - "Con il Milan ci aspetta una bella partita: è una squadra in crescita, ha un progetto di gioco molto preciso, fa un buon calcio e sta crescendo: sarà bella e difficile. Questo è un campionato aperto, equilibrato, in cui tante possono rientrare e anche il Milan fa parte di questo gruppo".

    SOFIA & PPM 100… - "Oggi ne parlavo con lo staff: avere la possibilità di avere la propria maglia esposta nel Museo della Juventus è qualcosa che fa tremare le gambe, ed è bello che lo abbiano fatto due giocatrici con storie diverse: Pauline, per cui la Juve sta rappresentando una parte importante di una grande carriera, e Sofia, che arriva a questo traguardo così giovane, e viene da chiedersi dove possa arrivare…".

    Commenti

    (0)

    Altre Notizie