Getty Images

Juventus Women-Bayern Monaco, 0-2 le PAGELLE: Bonansea non incide, rammarico Vangsgaard e Schatzer...
Juventus Women-Bayern Monaco: le pagelle
PEYRAUD-MAGNIN 5,5- sulla rete di Harder poteva decisamente fare qualcosa in più. Prima di quel momento una gara attenta e comunque 100 presenze in maglia bianconera.
CALLIGARIS 6- un avvio in difficoltà, poi si riprende con il passare dei minuti.
KULLBERG 6- allo Stadium "imperiale", oggi un po' meno. Pasticcia con Krumbiegel in occasione del vantaggio tedesco.
CASCARINO 6- diagonali difensive con i tempi giusti, una prestazione solida ancora una volta.
KRUMBIEGEL 5,5- in fase offensiva si propone, in difesa però qualche errore di troppo. Il mancato rinvio porta al goal del Bayern. Dal 62' THOMAS 5,5 non aggiunge brio alla manovra.
BENNISON 5,5- in difficoltà, non si districa bene tra le maglie del Dal 46' Bonansea 5 quando entra, seppur in un ruolo insolito, rallenta la manovra bianconera.
SCHATZER 6,5- coraggio è ormai un termine che le appartiene decisamente, anche oggi non si fa intimorire dal peso delle avversarie.
CARUSO 6,5- si fa abbattere dall'avversaria in area ma l'arbitro non assegna il penalty. L'ultima a mollare. Dal 79' ROSUCCI S.V.
BOATTIN 6- un palo che ancora trema che avrebbe potuto cambiare le sorti del match. Ritorna dopo che era out dal 25 agosto. Dal 62' BERGAMASCHI 5 ha una ghiotta occasione ma crossa male. Non fornisce il brio sperato.
CANTORE 5,5- oggi meno "Magic" del solito. Il primo squillo della gara è suo ma poi lentamente esce. Dal 72' GIRELLI 6 prova a tenere su il pallone.
VANGSGAARD 6- si divora un'occasione con cui poteva pareggiare il match, c'è sicuramente rammarico. Una gara però giocata su alti livelli ancora una volta, nel primo tempo è certamente la più viva.
All. CANZI 6- la Juventus parte lenta e si fa intimorire dal Bayern, poi cresce con il passare dei minuti. Le reti arrivano da due mischie in area. Nella ripresa però le bianconere sembrano calate, forse complici i cambi.
Commenti
(1)