Sky Sport - Le ultime sulle condizioni di Weah: ecco quando tornerà l'esterno bianconero
La Juventus sta ricaricando le pile in occasione della sosta nazionali. Dopo l'1-1 con il Cagliari alcuni giocatori bianconeri sono partiti per la Nations League, mentre altri sono rimasti alla Continassa e hanno continuato ad allenarsi. Anche gli infortunati non sono partiti, con la speranza di recuperare al più presto per i prossimi impegni. Tra questi c'è anche Timothy Weah, e le sue condizioni stanno migliorando, come riportato da Sky Sport.
Juventus, ecco quando potrebbe tornare Weah
L'esterno ha recuperato l'infortunio alla caviglia e salvo sorprese dovrebbe riuscire a recuperare per la prossima giornata di Serie A contro la Lazio.
Commenti
(0)
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
Commenti
(0)