
Juventus, sarà una settimana decisiva per le cessioni: i cinque nomi
Ora per il club bianconero si apre una nuova fase, quella relativa alle cessioni. L'obiettivo dei piemontesi è chiaro, chi non fa parte del progetto tecnico deve lasciare il club. Sono diversi i giocatori che hanno la valigia in mano e questa settimana potrebbe essere quella decisiva per i loro addii.
Clicca su gallery per vedere i giocatori coinvolti

Infine c'è Filip Kostic. Il giocatore è finito sul mercato il futuro per lui non sarà a tinte bianconere. Il Fenerbache, club turco, ha mostrato interesse per l'esterno serbo, ma negli ultimi giorni anche il Napoli si sarebbe interessato.

Mckennie è un altro nome che non rientra nei piani della Juventus. Già l'anno scorso sembrava destinato a lasciare il club, poi però Massimiliano Allegri è riuscito a rigenerarlo. Inizialmente inserito come contropartita tecnica per Douglas Luiz e poi saltato, il giocatore resta comunque sul mercato, anche perché non ci sono i presupposti per un reinserimento in squadra. L'Inter Miami di Leo Messi sarebbe interessato all'ex Leeds.

Futuro incerto per Arkadius Milik. Il polacco potrebbe lasciare la Juventus, l'attaccante non rientra nei piani del club. C'è la pista turca, con il Besiktas interessato all'ex Napoli e Marsiglia.

Altro giocatore che potrebbe lasciare il club bianconero è Daniele Rugani. Il canterano bianconero aveva rinnovato solo recentemente il proprio contratto con la Juventus, eppure ciò potrebbe non garantirgli la permanenza. Sul giocatore ci sono Atalanta, Ajax (Farioli lo tiene molto in considerazione) e infine il club arabo Al-Shabab, disposto ad offrire al giocatore un ricco stipendio.

Uno dei nomi che lascerà la Juventus è quello di Mattia De Sciglio. Il giocatore non rientra più nei piani del club e dunque si aprono le porte del mercato. Il Monza avrebbe mostrato interesse per l'ex Milan e Lione.
Commenti
(4)