Tuttosport - Perin senza voto come McKennie e Danilo, la spiegazione
Juventus-Torino è stata una partita controllata con tranquillità dai bianconeri. Dopo il vantaggio del primo tempo con il quarto gol di Weah, ci ha pensato Yildiz a chiuderla poco prima del cambio. Una partita in cui la Juve non ha mai davvero rischiato di subire gol, anche grazie a una difesa che è tornata a convincere. Nelle pagelle dei giornali, Tuttosport ha paragonato Perin a McKennie e Danilo, subentrati a 4 minuti dalla fine e quindi senza voto.
Perin Juve-Torino, il portiere bianconero senza voto
PERIN S.V. - 'Primo tempo da spettatore a parte, si capisce, ci mette la partecipazione alla costruzione dal basso. E un paio di uscite facili in presa alta. Davvero poco per una valutazione “da portiere" '.
Commenti
(0)
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
Commenti
(0)