Ilbianconero.com

  • GETTY
    Juventus-Torino è anche il derby di Koopmeiners: adesso manca solo il gol

    Juventus-Torino è anche il derby di Koopmeiners: adesso manca solo il gol

    • Redazione BN
    Sì, è anche la sua serata. Sì, anche se non ha segnato o fornito assist. Juventus-Torino è stato anche il derby di Teun Koopmeiners, che ha dimostrato di essere in crescita e di avvicinarsi sempre di più alla miglior condizione fisica. Nel derby della Mole l'olandese ha convinto tutti, Thiago Motta per primo, infatti è rimasto in campo per tutta la partita. Insomma, Koop c'è e sta migliorando sempre di più, e il prossimo passo è il primo gol in bianconero. Il Corriere dello Sport ha premiato l'ex Atalanta, spiegando come nel derby abbia dispensato passaggi illuminanti e lampi in una partita in cui è anche stato sfortunato, come nello schema su punizione nel primo tempo.
     

    Juventus-Torino, le pagelle di Koopmeiners



    LA GAZZETTA DELLO SPORT 6,5 - Intelligente e tatticamente prezioso, verticalizza, stringe e s'allarga a seconda delle esigenze, cerca la porta due volte. Condizione fisica in crescita

    CORRIERE DELLO SPORT 7 - Cresce a vista d’occhio e sembra ormai quello della Dea. Svaria sulla trequarti a ispirare la manovra: fa sempre la cosa giusta e in più aggiunge interdizione. Due volte vicino al gol ma sbatte sui difensori granata.

    TUTTOSPORT 7 - Mostra ancora una volta perché Motta non lo toglierebbe mai. A sprazzi, per carità, perché è palese che la condizione fisica non sia ancora adeguata, ma è altrettanto evidente come sappia proporre continue soluzioni ai compagni che si giovano della sua presenza. Legge bene i momenti in appoggio e in chiusura.



    Tutti gli AGGIORNAMENTI sulla Juventus in TEMPO REALE!
    Aggiungi IlBiancoNero.com tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui



    Commenti

    (6)

    Altre Notizie