Il nome di Jean-Clair Todibo è tornato a rimbalzare dalle parti di Torino, ancora una volta sponda Juventus. Nella scorsa estate, i bianconeri erano rimasti a lungo su di lui, trattando per diverso tempo, ma alla fine con un blitz notturno il West Ham era riuscito a chiudere per il prestito dal Nizza. Dopo pochi mesi, però, Todibo sta vivendo una stagione altalenante e sarebbe scontento con il club inglese, motivo per cui si è anche parlato di una nuova possibile pista Juve. L'operazione al momento sembra molto complicata, e i bianconeri accoglierebbero il francese solamente in prestito.
La situazione sul contratto di Todibo
Todibo ha firmato per un prestito di un anno, e il suo contratto scadrà il 30 giugno 2025, al termine del quale scatterà l'obbligo di riscatto.
Commenti
(0)
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
Commenti
(0)