Solo PSG e Bayern come la Juve: i bianconeri possono puntare a un record
La Juventus si prepara ad affrontare il big match contro il Milan. A San Siro i bianconeri arrivano non senza difficoltà, come dimostrano le stesse convocazioni di Thiago Motta: ci saranno infatti 15 giocatori di movimento. La Juve, però, cercherà comunque di uscire dalla trasferta con i tre punti, che peserebbero molto anche in ottica classifica. I bianconeri arriveranno inoltre alla partita forti di un dato che li vede insieme a PSG e Bayern Monaco, uniche due squadre a tenere ul passo della squadra di Motta.
PSG, Bayern e Juventus: il primato in Europa
La Juve, infatti, è l'unica squadra insieme ai francesi e ai tedeschi a non aver ancora perso nei cinque top campionati europei. Inoltre i bianconeri sono imbattuti da 20 gare in Serie A, e l'ultima striscia più lunga di partite senza sconfitte è stata tra aprile 2018 e marzo 2019 (31).
Commenti
(0)
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
Commenti
(0)