AFP via Getty Images

Juventus-Stoccarda, TOP e FLOP al 45': per fortuna c'è Perin
FLOP e TOP sono nella gallery dedicata, ma non si può non spoilerare il migliore in campo per distacco: è Mattia Perin. Decisivo in almeno due occasioni e in altrettante uscite spericolate. Il resto, ecco, è impossibile da digerire: i bianconeri han perso distanze e seconde palle, senza mai sviluppare con costanza. Urge cambiare, ma più che uomini tocca farlo con la mentalità.

SAVONA FLOP - Scelte sbagliate, praticamente in serie. Lo Stoccarda sfonda ovunque e un po' di più sulla parte di Nicolò. A fine primo tempo, proprio non ne può più.

FLOP THURAM - Uscite spaesate, difficoltà sparse, soprattutto dal punto di vista della tenuta. Che fatica. Alibi: è entrato quasi a sorpresa, non doveva giocarla. Non dall'inizio.

FLOP VLAHOVIC - Solo, troppo solo, quasi disperatamente solo. Lotta e governa, ma non struscia un pallone. Non solo per demeriti.

TOP PERIN - Alla fine, la sua mano deve comunque metterla. E per due volte: uscite fondamentali e precise, e la Juve resta a galla. Su Demirovic è una perla nascosta.
Commenti
(12)