Juventus, Savinho tra gli obiettivi: c'è il nodo multiproprietà
Sávio Moreira de Oliveira, noto come Savinho, è il nome in cima alla lista dei desideri della Juventus per rinforzare l'attacco. La sua storia è già finita sotto i riflettori delle cronache internazionali, diventando il centro di un complesso intreccio di mercato legato alle multiproprietà, un tema che l’Uefa osserva da anni senza mai intervenire con decisione.
A luglio del 2022, i francesi del Troyes lo hanno acquistato dall’Atletico Mineiro per poi girarlo subito in prestito al PSV. Nella stagione successiva, Savinho è stato invece mandato al Girona.
Commenti
(0)
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
Commenti
(0)