Getty Images

Empoli-Juventus, le probabili formazioni e dove vedere la partita
La probabile formazione della Juventus contro l'Empoli
Saranno ore di riflessione per Thiago Motta, chiamato a sciogliere gli ultimi nodi in vista del calcio d'inizio previsto alle ore 18. Nessun dubbio, ovviamente tra i pali e al centro della difesa. Qualcuno di più invece sulla corsia di destra dove Kalulu potrebbe spuntarla sia su Danilo che, soprattutto, su Savona per quello che sarebbe il suo esordio da titolare in bianconero. A centrocampo chi ci sarà al fianco di Locatelli? Sulla trequarti potrebbe essere rimandato il debutto da titolare di Adzic.
Dove vedere Empoli-Juventus in Tv e in diretta streaming
Empoli-Juventus verrà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN. Gli abbonati dovranno scaricare l'app su smartphone e tablet, oppure su console di gioco come Xbox e PlayStation. In alternativa si potrà scaricare l'app su Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast e TIMVISION Box.
Il match sarà visibile in diretta streaming sempre su DAZN, scaricando l'app su smartphone e tablet oppure collegandosi al sito ufficiale tramite pc o notebook.
CLICCA IN ALTO SU GALLERY PER LA PROBABILE FORMAZIONE

EMPOLI (3-4-2-1): Vasquez; Goglichidze, Ismajli, Viti; Gyasi, Henderson, Grassi, Pezzella; Esposito, Solbakken; Colombo. All. D'Aversa.

DI GREGORIO

KALULU

GATTI

BREMER

CAMBIASO

LOCATELLI

DOUGLAS LUIZ

NICO GONZALEZ

KOOPMEINERS

YILDIZ

VLAHOVIC
Commenti
(0)