
Juventus Primavera-Hellas Verona, le PAGELLE: Vacca è scatenato, ma la difesa soffre: a Vinovo passano gli ospiti
Juventus Primavera-Hellas Verona, le pagelle
ZELEZNY 6.5 - ll risultato potrebbe essere anche più largo se non fosse per lui, che salva la porta bianconera in almeno 3 grandi occasioni.
NISCI 5.5 - Dopo un buon avvio si spegne in fretta, e spesso si innervosisce nella lotta con Agbonifo.
RIPANI 6 - Una partita senza grossi spunti da parte del centrocampista, che non tocca molti palloni come suo solito. Dal 68' BOUFANDAR 6 - Entra in campo in un momento difficile, giocando poco più di 20 minuti in cui cerca di legare i reparti.
VENTRE 6 - Il gol dopo 5 minuti lo esalta, ma poi viene servito poco ed è spesso da solo quando deve salire. Una buona prova per il numero 7 che sta crescendo. Dall'88' SCIENZA s.v.
VACCA 7 - Il migliore dei bianconeri. In una gara in cui il reparto offensivo fa fatica, lui è la stella che si accende e prova a cambiarla. Tante giocate brillanti, falli subiti e palloni serviti per i compagni: al numero 10 è mancato solo il gol.
MONTERO 6 - Preciso e attento nelle letture, come sempre. I palloni in avanti sono puliti, ma vengono spesso intercettati dalla difesa del Verona.
FLOREA 6 - Un buon primo tempo, quando prende palla ha sempre una buona giocata pronta e subisce diversi falli. Esce a inizio ripresa per un cambio tattico. Dal 48' VERDE 6 - Il difensore entra bene in partita, ma il continuo assedio ospite manda spesso in affanno tutta la linea difensiva.
BASSINO 5.5 - Un errore e un salvataggio sulla linea: il suo primo tempo è a meta. La sua gara però finisce dopo 3 minuti nella ripresa per un fallo da ultimo uomo e lascia la Juve in difficoltà.
KEUTGEN 6.5 - Un'altra prova solida del classe 2007. A centrocampo lotta e fa valere la sua prestanza fisica, e quando tenta il dribbling spesso ci riesce. Dall'88' MEROLA s.v.
LOPEZ 5.5 - Dopo l'ottima prova di mercoledì, oggi il numero 37 è in ombra e non riesce a controllare bene i palloni che gli arrivano. Dal 68' BILIBOC 6 - Il numero 17 entra in un momento di vero e proprio assedio del Verona, si fa vedere e va anche vicino al gol.
SAVIO 6 - Preciso nelle letture dietro, salva anche un gol nel primo tempo. Come per i compagni di reparto, però, soffre le azioni avversarie soprattutto sulla sinistra.
Commenti
(0)