Yildiz, classe 2005, ha recentemente vissuto una fase di appannamento che ha acceso i riflettori sulla sua gestione. Il giovane attaccante, investito della prestigiosa maglia numero 10, ha attirato una grande attenzione mediatica e, di conseguenza, un’elevata pressione. La scelta di Motta di lasciarlo in panchina, per la seconda volta nelle ultime tre gare, appare quindi orientata a preservarlo, evitando che nuove critiche possano impattare sul suo sviluppo.
La decisione potrebbe anche riflettere un piano strategico per schierare una Juventus più solida e attenta a contenere le incursioni di un’Inter in grande forma. In una partita che si preannuncia impegnativa e intensa,
Commenti
(1)
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
Commenti
(1)