Juventus, per Kostic si scalda il mercato in Premier League
Filip Kostic è un altro giocatore ai margini del progetto bianconero. L'esterno serbo spera in un trasferimento in Premier League e ci sono stati alcuni sondaggi da club inglesi, anche se al momento nulla di concreto. Tuttavia, Kostic potrebbe anche rientrare nelle trattative con la Fiorentina per Nico Gonzalez, qualora si aprissero nuove possibilità di scambio o accordi tra i due club.
Giuntoli dovrà quindi lavorare intensamente nelle prossime settimane per definire il futuro di questi giocatori e completare la rosa per affrontare la stagione al meglio.
Commenti
(0)
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
Commenti
(0)