Ilbianconero.com

  • Getty Images
    Juventus, la Fiorentina fissa il prezzo di Nico Gonzalez: le possibili contropartite

    Juventus, la Fiorentina fissa il prezzo di Nico Gonzalez: le possibili contropartite

    • Redazione BN
    La Fiorentina di Palladino guarda altrove. In poche parole, si potrebbe riassumere semplicemente in questo modo la strategia del club viola che mira a Gudmundsson e per questo lascerebbe partire Nico Gonzalez. L’argentino, negli ultimi giorni, è finito nel mirino della Juventus.
     

    Quando scade il contratto di Nico Gonzalez con la Fiorentina e quanto guadagna

     
    L’anno scorso, la Fiorentina aveva rinnovato il contratto di Nico Gonzalez che, adesso, andrà in scadenza solo il 30 giugno 2028. L’argentino è attualmente il calciatore più pagato del club viola con 3 milioni a stagione.
     

    Nico Gonzalez Juve, la situazione

     
    Come dicevamo, quello di Nico Gonzalez è un profilo finito da qualche giorno nei radar del club bianconero. Qualche chiacchiera e poco più al momento: nessuna trattativa, nessuna pista calda, ma una situazione che resta certamente da monitorare.
     

    Nico Gonzalez Juve, le possibili contropartite

     
    Una pista da monitorare, una trattativa che può riscaldarsi solo ad una condizione. Come riporta calciomercato.com, la Fiorentina valuta Nico Gonzalez 35 milioni di euro. La Juventus avvierebbe una trattativa solo con l’inserimento di una contropartita: tra le possibili ci sono McKennie e Kostic.
     

    Tutti gli AGGIORNAMENTI sulla Juventus in TEMPO REALE!
    Aggiungi IlBiancoNero.com tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui


     


    Commenti

    (3)

    Altre Notizie