Il Giudice Sportivo, al termine della terza giornata di Serie C, ha emesso le sanzioni per la prossima giornata. Papadopoulos è stato squalificato per una partita a causa di un intervento gravemente antisportivo al 26° minuto del secondo tempo durante la sfida tra Juventus Next Gen e Catania. La decisione è stata presa considerando la vigoria sproporzionata dell'azione, nonostante non ci siano state conseguenze per l'avversario. Anche Filippo Scaglia è stato squalificato per una giornata, in seguito a una doppia ammonizione. Le sanzioni sono state applicate secondo gli articoli 13, comma 2 e 39 del C.G.S.
Commenti
(1)
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
nunzferr56526871
Si, quando vedono bianconero picchiano in ogni modo! Siccome erano in dieci quell del Catania, allora si doveva impedire alla Juventus di recperare il risultato!
Commenti
(1)Si, quando vedono bianconero picchiano in ogni modo! Siccome erano in dieci quell del Catania, allora si doveva impedire alla Juventus di recperare il risultato!