
Juventus, chi sono i tre Next Gen promossi da Thiago Motta. Ruoli, caratteristiche e come possono essere utili
Tra i giocatori da osservare attentamente, i tanti giovani della Next Gen aggregati al gruppo. E su questi, Thiago Motta si è fatto un’idea piuttosto chiara. In particolare, sono in tre ad aver convinto e che nelle prossime settimane si alleneranno in pianta stabile con la prima squadra.
Clicca la gallery per scoprirli
Tutti gli AGGIORNAMENTI sulla Juventus in TEMPO REALE!
Aggiungi IlBiancoNero.com tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

ROUHI – L’anno scorso è partito indietro nelle gerarchie di mister Brambilla. Le ha scalate fino a diventare un insostituibile, come quinto a sinistra. Anche per lui tanta corsa e un mancino che dà del tu al pallone. Ha ancora ampi margini di miglioramento è questa è la notizia migliore, perché le basi sono già ottime.


SAVONA – La stagione è iniziata sotto i riflettori, Thiago Motta lo aveva studiato e lo ha voluto con il gruppo della prima squadra. Buone sensazioni confermate in allenamento: l’esterno destro può rivelarsi un’opzione in più nel corso della stagione. Ha corsa e spunto per tirare dritto e arrivare fin sul fondo, ha il piede per giocare con i compagni o mettere in mezzo palloni pericolosi. In più, in Next Gen ha imparato a giocare da centrale di difesa.

ADZIC – Per lui, Thiago Motta non ha avuto altro che parole di stima. L’infortunio di Miretti liberare ulteriore spazio nella trequarti e a inizio campionato potrà avere delle chance in campo. Fisicamente, tecnicamente, mentalmente: ha già convinto sotto tutti i punti di vista. Starà a lui dimostrare di poter già essere continuo.
Commenti
(0)