
Juventus, da Vlahovic al gruppo italiani e i tre brasiliani: quando saranno a disposizione di Thiago Motta
Juventus, quando tornano i giocatori impegnati con le nazionali?
Il nuovo tecnico della Juventus attualmente lavora con un gruppo composto da un mix tra giocatori della prima squadra e ragazzi della Next Gen. (QUI LA LISTA COMPLETA). Poi, già a partire dalla prossima settimana, inizieranno a rientrare coloro che erano impegnati con le nazionali. CLICCA IN ALTO SU GALLERY PER SCOPRIRE QUANDO TORNERANNO TUTTI I GIOCATORI
Vlahovic, Kostic - A metà della prossima settimana, probabilmente il 18-19 luglio, scrive Gazzetta dello Sport, si aggregheranno Vlahovic e Kostic, usciti alla fase a gironi dell’Europeo.

Szczesny - Il grande punto di domanda in questo caso è se quando rientrerà dalle vacanze sarà ancora un giocatore della Juventus. Dovrebbe rientrare insieme a Vlahovic e Kostic (ultima partita di tutti e tre il 25 giugno).

Fagioli, Chiesa, Gatti, Cambiaso - Il gruppo dei quattro giocatori che erano presenti con l'Italia ad Euro 2024 sono attesi sicuramente entro la fine del mese. Il 20 la Juventus partirà per il mini ritiro in Germania, da capire se saranno presenti. L'ultima partita con l'Italia l'hanno giocata il 29 giugno.

Weah, Mckennie - I due statunitensi sono usciti nel girone della Copa America, disputando l'ultima partita il 2 luglio. Dovrebbero terminare le vacanze qualche giorno dopo gli italiani.

Douglas Luiz, Danilo, Bremer - I tre brasiliani si metteranno a disposizione di Thiago Motta entro la fine di luglio. L'ultima partita l'hanno giocata il 3 luglio.

Yildiz - Il talento serbo è il giocatore della Juventus che è andato più avanti tra europei e Copa America raggiungendo i quarti di finale. Atteso entro fine di luglio, sarà l'ultimo giocatore a tornare dalle vacanze.
Commenti
(0)