Ilbianconero.com

  • AFP/Getty Images
    Juventus, Montero è a rischio? Cosa filtra sul futuro dell'allenatore

    Juventus, Montero è a rischio? Cosa filtra sul futuro dell'allenatore

    • CC
    Un punto nelle ultime otto partite. E una classifica che - se non fosse per la penalizzazione del Taranto - vedrebbe la Next Gen in ultima posizione, assolutamente in solitaria. Inizio quantomeno disturbante, quello della seconda squadra bianconera. Che finora ha totalizzato uno score preoccupante: nove sconfitte, quattro pareggi e una sola vittoria, arrivata sul campo della Casertana. Anche con il Foggia è andata piuttosto male, un 1-0 con regalo di Daffara che ha condannato ulteriormente i bianconeri. 

    La domanda, adesso, è una sola: cosa succederà alla panchina di Paolo Montero?

    Juventus, cosa filtra sul futuro di Montero


    La risposta è molto semplice: si attende. Non vuol dire che il tecnico uruguaiano non sia in discussione, vuol dire che al momento non si prenderanno decisioni drastiche. Non questa sera, almeno. La Juve si prenderà del tempo per approfondire la situazione e naturalmente per tirare le somme, ma non tira aria di smantellamento del progetto tecnico. Anzi: è il momento, questo, di compattarsi e fare squadra. Con la posizione di Montero che resta in bilico, pericolante, però allo stesso tempo (ancora) supportata dalla dirigenza bianconera. 

    Tutto il resto, eventualmente, verrà con il tempo e con i prossimi risultati. Alla luce di queste prime - primissime - valutazioni interne, diventa chiaramente determinante la prossima partita: sabato, 16 novembre, la Next Gen tornerà in campo contro la Turris. Montero, se non ci saranno altre visioni prima, si giocherà un bel pezzo di futuro.

    Commenti

    (9)

    Altre Notizie