La difesa contro il Milan è da record: la Juventus non ci era mai riuscita in Serie A
La Juventus torna a sorridere in campionato, e lo fa davanti ai suoi tifosi: i bianconeri non vincevano in casa dal derby della Mole, e dunque il successo di ieri sera è stato come un grande sospiro di sollievo, necessario. La prestazione è stata convincente da parte di tutta la squadra, che ha saputo attaccare il Milan nel modo giusto soprattutto con Samuel Mbangula e Timothy Weah, autori dei gol e di due ottime partite, ma non solo. La Juve non ha quasi mai sofferto le offensive dei rossoneri, e quando l'ha fatto è stata brava a chiudere e a ripartire. Con la partita di ieri, i bianconeri hanno agguantato un record mai raggiunto prima d'ora in Serie A.
Juventus-Milan, il dato da record sulla difesa
Non era mai accaduto che la Juventus non subisse nemmeno una rete per quattro partite consecutive in Serie A contro il Milan. Con il 2-0 di ieri sera, invece, i bianconeri hanno dunque allungato una striscia di clean sheet che va avanti dall'anno scorso.
Commenti
(0)
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
Commenti
(0)