Milan, Leao può recuperare per la Juventus? Le ultime sul portoghese
Il primo match del 2025 della Juventus sarà contro il Milan in occasione della semifinale di Supercoppa. Sarà quindi l'occasione giusta per cominciare al meglio il nuovo anno, oltre a lottare per il primo trofeo nell'era Thiago Motta. I bianconeri affronteranno un Milan che ha cambiato allenatore da meno di una settimana, e ci sarà la sfida in famiglia tra Sergio e Francisco Conceicao. Per quanto riguarda i rossoneri, potrebbe esserci un'assenza importante in vista della sfida di domani sera.
Le condizioni di Leao verso Juventus-Milan
Secondo La Gazzetta dello Sport, Rafael Leao salterà la partita contro la Juventus, infatti si è allenato a parte durante la prima seduta a Riad. Il portoghese non farà probabilmente parte del match, e potrebbe andare in panchina ma con scarse chance di entrare a partita in corso.
Commenti
(0)
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
Commenti
(0)