Juventus-Milan è un appuntamento fondamentale per i bianconeri, ancora alla ricerca della prima vittoria nel 2025. La Juve, infatti, ha raccolto due pareggi e una sconfitta nel nuovo anno, arrivata proprio contro i rossoneri all'esordio di Sergio Conceiçao. L'obiettivo, dunque, è invertire un trend decisamente negativo, anche se il pareggio contro l'Atalanta ha lasciato sensazioni migliori rispetto al derby della Mole. In vista del match contro il Milan, non ci saranno ben tre titolari per Conceiçao, tra infortuni e squalifiche.
Juve-Milan, la situazione infortuni e squalificati
I rossoneri dovranno infatti fare a meno di Morata squalificato, oltre agli infortunati Pulisic, Chukwueze e Thiaw. A loro si aggiungono Loftus-Cheek e Florenzi, fuori già da diverse partite.
Commenti
(1)
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
Commenti
(1)