Getty Images

Juventus, è l'ultima settimana 'senza colpi'. Le 3 situazioni che possono sbloccarsi da domani
Eccoci qui, però. Ed eccoci alla prima, bella, importante curva della nuova stagione juventina: è arrivato il centrocampista tanto atteso e in cantiere ce ne sono almeno un altro paio.
Quanto si dovrà aspettare? Non tantissimo, non l'ultimo giorno. Nel frattempo, occhi aperti sulla settimana che sta per spalancarsi: leggi tutte le situazioni nella gallery dedicata.

Douglas Luiz
Tra lunedì e martedì visite mediche negli Stati Uniti, dove si trova ora in ritiro con il Brasile per la Copa America. L'ufficialità potrebbe arrivare da lì a poco, pochissimo tempo.

Wojciech Szczesny
Si è attivato subito, Cristiano Giuntoli. Dopo l'eliminazione della Polonia da Euro2024, ora si decide il destino di Szczesny, sempre più verso l'Al-Nassr. Ultimati i dettagli nella prossima settimana, potrebbe arrivare la chiusura definitiva dell'affare.

Teun Koopmeiners
Sarà una settimana importante anche per Teun Koopmeiners. La Juventus ha infatti chiuso la questione Douglas e allora si fionderà sull'altra priorità a centrocampo, ossia l'olandese dell'Atalanta. Serve trovare l'accordo con l'Atalanta, con il giocatore c'è già un'intesa di massima.
Commenti
(0)