AFP via Getty Images

Verso Juventus-Lazio: come è andato l'ultimo precedente
Juventus-Lazio, come è andato l'ultimo precedente
L'Allianz Stadium fa da cornice a una prestazione convincente della Juventus, che supera la Lazio per 3-1, regalando ai tifosi bianconeri una vittoria entusiasmante.
Dusan Vlahovic e Federico Chiesa brillano in una partita di carattere, qualità e voglia di vincere. Il match si apre con grande intensità e al 10' Vlahovic sblocca il risultato con un goal di precisione e potenza, trasformando il primo pallone utile in rete con un'incursione delle sue. La Juventus continua a dominare e, pochi minuti dopo, è Federico Chiesa a raddoppiare, con una gran botta improvvisa col mancino dal limite che polverizza Provedel. La Lazio fatica a trovare spazi contro una difesa compatta e organizzata: solo al 64' Luis Alberto accorcia le distanze con un gran tiro da fuori area, riaccendendo le speranze biancocelesti.
È però ancora Vlahovic, implacabile, a chiudere definitivamente i conti poco dopo, al 67', con un goal spettacolare dalla media distanza, dopo un perfetto controllo orientato, che suggella una prestazione perfetta.
Commenti
(0)