La discussione non riguarda solo i trasferimenti, ma anche l'ingaggio di Douglas Luiz. Il suo procuratore, Kia Joorabchian, ha richiesto uno stipendio di 7,5 milioni di euro, mentre la Juventus preferirebbe non superare i 5 milioni di euro più bonus. Sul fronte dei giocatori in uscita, McKennie e Iling Junior hanno già dato il loro assenso al trasferimento in Inghilterra, e ora si stanno limando gli ultimi dettagli, in particolare per l'accordo economico di McKennie.
La prossima settimana potrebbe essere decisiva per la conclusione della trattativa. Se tutto andrà come previsto, Douglas Luiz arriverà a Torino, accompagnato dalla sua fidanzata Alisha Lehmann.
Commenti
(1)
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
Commenti
(1)