L'Atalanta si prepara a scendere in campo contro il Torino per la seconda giornata della Serie A 2024/25, in un match che si preannuncia intenso. Nel pre-partita, l'amministratore delegato nerazzurro, Luca Percassi, ha rilasciato dichiarazioni ai microfoni di Dazn, esprimendo fiducia nei confronti della squadra e sottolineando l'importanza di questo incontro per il proseguo della stagione. Le sue parole hanno evidenziato l'ambizione dell'Atalanta di continuare a competere ad alti livelli. Oltre a questo, ampio spazio al mercato e al tema Koopmeiners, obiettivo di mercato della Juventus.
Koopmeiners Juve, le parole di Percassi
KOOPMEINERS - "L'obiettivo della società era quello di trattenere tutti i giocatori importanti della stagione. Questa estate siamo costretti a gestire delle situazioni inaspettate che ci dispiacciono molto. Vedremo nei prossimi giorni, qualunque decisione verrà presa per il bene della società".
Commenti
(17)
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
Commenti
(17)