La Juventus sta intensificando il lavoro in ottica mercato, specialmente sul fronte entrate per rinforzare sia il reparto difensivo sia quello offensivo. Per quanto riguarda la difesa, ci sono ormai diversi nomi che circolano intorno all'ambiente bianconero. Uno degli ultimi è quello di Abdukodir Khusanov, difensore classe 2004 che gioca attualmente nel Lens. Alto 186 centimetri e di nazionalità uzbeka, è l'unico centrale di difesa in Europa che è nell'ottantesimo percentuale per azioni difensive, percentuale di duelli difensivi vinti e percentuale di duelli aerei vinti. Ma quando potrebbe arrivare Khusanov alla Juventus?
Juventus Khusanov, quando può arrivare
Il difensore uzbeko potrebbe essere tesserato dalla Juventus solo a giugno, perché i bianconeri hanno esaurito gli slot a disposizione per i calciatori extracomunitari.
Commenti
(2)
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
Commenti
(2)