Continua il mercato della Juventus, soprattutto per quanto riguarda il reparto difensivo. I bianconeri sono costantemente al lavoro per rinforzare la squadra, e hanno ormai chiuso il terzo acquisto di gennaio: Renato Veiga. Il portoghese è atteso nelle prossime ore a Torino e si unirà ad Alberto Costa e Randal Kolo Muani, ufficializzato nella giornata di oggi dopo i problemi con il PSG. Renato Veiga potrebbe non essere l'ultimo arrivo di questo mercato. La Juve rimane infatti al lavoro anche per Lloyd Kelly, difensore del Newcastle.
Juve, la situazione su Kelly
Al momento i bianconeri continuano i contatti con il club inglese, con la proposta di un prestito con diritto di riscatto, con le cifre ancora tutte da capire. La valutazione che ne fanno i Magpies è di circa 20-25 milioni di euro; Kelly era arrivato in bianconero a parametro zero, ma non si è mai imposto.
Commenti
(0)
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
Commenti
(0)