Solo l'Inter come la Juventus: bianconeri e nerazzurri meglio di chiunque in Serie A
Verso il big match tra Juventus e Milan, i bianconeri stanno preparando al meglio una gara di fondamentale importanza, con l'obiettivo di entrare in zona Champions e staccare rossoneri e Fiorentina. La squadra di Thiago Motta ha recuperato Vlahovic, anche se il serbo probabilmente non partirà dal primo minuto. Ci sarà anche il nuovo arrivato Alberto Costa, mentre Kolo Muani non è stato tesserato in tempo. In vista della partita di questa sera, la Juventus può contare su un dato fiducioso, soprattutto se confrontato a livello europeo.
Inter e Juventus davanti a tutti in Serie A
Juve e Inter non hanno subito nessuna rete dalla distanza nel corso di questo campionato di Serie A. Nei top 5 campionati europei solo Lille e Newcastle si affiancano a bianconeri e nerazzurri per questo dato.
Commenti
(0)
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
Commenti
(0)