La Juventus è uscita tra tantissimi fischi dopo la sconfitta contro il Benfica in Champions League. Il disappunto dei tifosi, già evidente alla fine del primo tempo, è aumentato al triplice fischio, che ha visto i bianconeri perdere 2-0 e chiudere la prima fase della competizione nel peggiore dei modi. Una serata che evidenzia il momento difficile della squadra, reduce da due sconfitte consecutive e una sola vittoria nelle ultime 10 gare disputate. Il prossimo impegno della Juve sarà quello sempre all'Allianz Stadium, contro l'Empoli.
Juventus, giorno libero dopo il Benfica
La preparazione alla sfida di campionato (domenica ore 12:30), che la Juve non può assolutamente sbagliare, inizierà domani, a due giorni dalla gara. La squadra infatti non si è allenata oggi perché come da programma, era stato concesso il giorno libero post Champions. La sconfitta e in generale la brutta prestazione dei bianconeri non ha cambiato i piani da questo punto di vista, con Thiago Motta che ritroverà i giocatori domani.
Commenti
(5)
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
Commenti
(5)