Ilbianconero.com

  • Juventus, Thiago Motta non cambia il programma: giorno libero dopo la Champions

    Juventus, Thiago Motta non cambia il programma: giorno libero dopo la Champions

    La Juventus è uscita tra tantissimi fischi dopo la sconfitta contro il Benfica in Champions League. Il disappunto dei tifosi, già evidente alla fine del primo tempo, è aumentato al triplice fischio, che ha visto i bianconeri perdere 2-0 e chiudere la prima fase della competizione nel peggiore dei modi. Una serata che evidenzia il momento difficile della squadra, reduce da due sconfitte consecutive e una sola vittoria nelle ultime 10 gare disputate. Il prossimo impegno della Juve sarà quello sempre all'Allianz Stadium, contro l'Empoli.


    Juventus, giorno libero dopo il Benfica

    La preparazione alla sfida di campionato (domenica ore 12:30), che la Juve non può assolutamente sbagliare, inizierà domani, a due giorni dalla gara. La squadra infatti non si è allenata oggi perché come da programma, era stato concesso il giorno libero post Champions. La sconfitta e in generale la brutta prestazione dei bianconeri non ha cambiato i piani da questo punto di vista, con Thiago Motta che ritroverà i giocatori domani. 

    Commenti

    (5)

    Non per difendere Motta ma succedeva la stessa cosa anche negli ultimi tre anni dopo le legnate.... quindi polemiche sterili

    Io concederei anche una vacanza premio alle Maldive … il fatto che Motta non cambi programma è l’ennesima dimostrazione che questo allenatore è rigido nelle sue idee e non è la persona giusta x uscire dal tunnel. Ennesima stagione buttata alle ortiche.

    Ma con tanti che ce n'erano, proprio questo anestetizzato dovevamo ingaggiare?

    *Corra ai ripari

    Sfogo. Non è ammissibile spendere 250/300 euro per andare a vedere una partita ed essere ripagato da quello scempio. Squadra involuta, senza idee né voglia, svuotata insomma. Non vedo rispetto per i tifosi, il senso di onorare la maglia. Giocatori che vanno a 2 all' ora in una partita di Champions. È una vergogna giocare così davanti ai propri tifosi e, perdipiù, leggo che hanno avuto il giorno di riposo. Non so di chi è la colpaa lì devono mettersi tutti attorno ad un tavolo guardandosi negli occhi affinché si corra ai roeri per evitare altri scempi.

    Non ci sono altri commenti ⚽️

    Altre Notizie