Getty Images

Juventus-Fiorentina, Fabiano Parisi in conferenza stampa: 'Oggi siamo stati bravi' poi parla del futuro
Juventus-Fiorentina, Parisi in conferenza stampa
GARA- "Sappiamo che venire qui è difficile fare punti, oggi è stato importante rimanere in gara. Siamo stati bravi, poi Sottil ha fatto un grandissimo goal e questa è la forza della squadra, il lavoro ripaga sempre".
GIOCARE TITOLARE- "Lavoro molto durante la settimana e so di essere a disposizione del mister, sono tre o quattro mesi che non giocavo da titolare in Serie A, rimanere concentrato ed in partita è difficile, sono stato bravo e avevo capito qualcosa in settimana. Il mister poi due giorni prima della partita prova la formazione. Oggi sono stato bravo perchè loro erano un avversario difficile".
FUTURO- "Sono un giocatore della Fiorentina, a disposizione del mister e dei miei compagni. Sono molto contento quando gioco e meno quando non gioco, essere parte del gruppo è importante, vediamo ma ora sono un giocatore della Fiorentina".
DIMENSIONE- "Noi scendiamo in campo per ottenere punti. Durante la settimana andiamo sempre al massimo, le ultime due partite sono state difficili, dobbiamo fare attenzione ai dettagli e particolari ma andiamo in campo per dare il massimo".
PAREGGIO- "I tifosi sono sempre straordinari, ci caricano, ieri abbiamo avuto alla stazione un'accoglienza incredibile e io avevo i brividi. Una grandissima emozione poi ha parlato il campo ma l'atteggiamento giusto è importante".
Commenti
(1)