Ilbianconero.com

  • 2024 Getty Images
    La Juventus non sterza, ora allo Stadium c'è freddo. E non perché è dicembre

    La Juventus non sterza, ora allo Stadium c'è freddo. E non perché è dicembre

    • Miriana Cardinale, inviata allo Stadium
    "Che amarezza!" viene da dire per citare Cesare Cesaroni e guardando la serata dell'Allianz Stadium. Fredda, non solo per il clima ma anche per quello che emerge. La storia però è sempre la stessa e per Thiago Motta non sembra essere cosi maestra di vita, a differenza di quanto diceva Cicerone. Allo Stadium il tifo è caldo, a differenza del clima.

    Caldo, per novanta minuti, incitando la squadra a non mollare e a portare a casa la tanto bramata vittoria. Quei tre punti che sembravano quasi un miraggio. La stessa curva che applaude Moise Kean per non aver esultato al goal del momentaneo 1-1. La Juventus però è sempre la stessa, è sempre quella che va in vantaggio e si fa beffare nei minuti finali.

    Da qui bisogna imparare, i punti persi per strada cominciano a diventare tanti, forse troppi, alcuni anche pesanti. Lo Stadium è di supporto, o almeno ci prova, ma non basta. A regnare è l'incertezza, le difficoltà ci sono, si vedono e il 2025 va approcciato decisamente con un piglio diverso, ma soprattutto bisogna imparare dalla storia. Gli oltre 41 mila dello Stadium questa sera lasciano l'impianto con amarezza. 



    Tutti gli AGGIORNAMENTI sulla Juventus in TEMPO REALE!
    Aggiungi IlBiancoNero.com tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui



    Commenti

    (6)

    Altre Notizie