
Juventus, Filip Kostic a Istanbul, accoglienza da star. Il programma e quando sarà ufficiale al Fenerbahce VIDEO
Kostic Fenerbahce, il comunicato
"Il nostro club ha raggiunto un accordo di massima con la Juventus FC e con Filip Kostic per il trasferimento in prestito del giocatore.
Kostic è stato invitato a Istanbul per sottoporsi alle visite mediche e proseguire le trattative sul trasferimento".
Kostic Fenerbahce, il programma
Filip Kostic è arrivato verso le 22 a Istanbul. Oggi il calciatore serbo sosterrà le visite mediche per poi firmare il nuovo contratto con il Fenerbahce, Arriva dalla Juventus in prestito.
Kostic, l’arrivo a Istanbul
L’arrivo di Filip Kostic a Istanbul è stato diffuso dal Fenerbahce in una diretta sul canale YouTube ufficiale del club. Da sottolineare l'accoglienza dei tifosi e i cori personalizzati dedicati all'ex Juve.
Commenti
(1)devo correggermi riguardo quello che ho scritto ieri. Un "giornalaio" di un' altro sito aveva scritto che l^ingaggio era pagato totalmente dalla Juventus. Cio non è vero, questa mattina ho trovato scritto che il club turco paga tutto l' ingaggio. Chiedo scusa, quando ho la certezza di avere sbagliato lo ammetto. Resta da capire quanto versera il club turco se acquistera il giocatore, un sito dice 5, un' altro 6, un, altro non si vuole sbilanciare e scrive tra i 5 e 6. Ieri si eraparlato di 7 milioni ma capisco che anche tra i " giornalai " nessuno è perfetto 🤣🤣🤣🤣🤣