
Juventus, giorni importanti per Federico Chiesa: i prossimi passi
Juventus. Federico Chiesa sul mercato: la situazione
La valutazione che la Juventus fa di Chiesa è di 30 milioni. Cifra che però difficilmente Giuntoli riuscirà ad ottenere considerando che il giocatore ha il contratto in scadenza a giugno 2025 e ogni giorno che passa, questa data si avvicina mettendo il club in una posizione di minor forza nella trattativa. La Juve in questi giorni cercherà di capire concretamente quali sono le piste percorribili. Ovvero chi è davvero interessato a Chiesa e a presentare un'offerta.
La Roma su Chiesa
In Italia, la Roma è l'unico club che si è mosso davvero per il classe 1997 con Daniele De Rossi che ha messo Federico in cima alla lista dei desideri. Chiesa aspetta, perché la sua priorità è giocare la Champions League, competizione che non disputerebbe con i giallorossi. Fali Ramadani, che cura gli interessi del giocatore, è al lavoro soprattutto per cercare interessamenti provenienti dall'estero. Il tempo inizia a stringere e Giuntoli spera di trovare una soluzione che possa accontentare entrambe le parti per poi portare avanti gli altri obiettivi di mercato.
La volontà del giocatore
Secondo Gianluca Di Marzio, Federico Chiesa vorrebbe comunque presentarsi in ritiro con la Juventus prima di prendere una decisione definitiva sul proprio futuro. Nonostate un contratto in scadenza tra un anno, il classe 1997 si sente un elemento importante e vorrebbe quindi decidere il proprio futuro con una certa calma.Tutti gli AGGIORNAMENTI sulla Juventus in TEMPO REALE!
Aggiungi IlBiancoNero.com tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Commenti
(6)