Juventus ed Inter 'aiutano' la Fiorentina per Colpani? La situazione
La Fiorentina si sta muovendo sul mercato alla ricerca di un fantasista da regalare a Raffaele Palladino. Dopo aver lasciato liberi e svincolati sia Giacomo Bonaventura che Gaetano Castrovilli, il profilo individuato è Andrea Colpani del Monza. Galliani chiede non meno di 20 milioni di euro per lasciarlo partire, la Fiorentina non è arrivata ad offrire di più di un semplice prestito con diritto di riscatto e, a queste condizioni come riporta Sportitalia, non c'è margine per chiudere.
La strategia della Fiorentina è quella di aspettare e il motivo è semplice; il mercato su Colpani si è raffreddato. Inter e Juventus, che erano interessate al giocatore, adesso hanno altre priorità e proprio per questo, in caso di mancate alternative, i Viola proveranno a tirare sul prezzo col club brianzolo.
Commenti
(0)
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
Commenti
(0)