Juventus, ecco il piano sul mercato: serve qualche cessione, di nuovo
Ogni possibile entrata dovrà essere bilanciata da una cessione, soprattutto a fronte di offerte significative. Tra i giocatori in uscita, Arthur rappresenta l’esubero principale, ma altre situazioni potrebbero essere valutate se utili per reperire risorse. Soprattutto si valuteranno le possibilità per qualche giocatore molto richiesto sul mercato.
La Juventus è chiamata di fatto a un delicato equilibrio: intervenire con decisione per rafforzare la squadra senza compromettere il bilancio. La priorità resta la difesa, ma lo scenario potrebbe evolvere rapidamente, lasciando spazio a opportunità anche in altri reparti.
Commenti
(0)
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
Commenti
(0)