Getty Images

Juventus, Dusan Vlahovic manda messaggi: quando torna e perché può cambiare tutto
Juventus, quando torna Dusan Vlahovic
Mentre la squadra completa la prima settimana di lavoro tra le mura della Continassa, sono ancora diversi i giocatori in rosa in ferie, dopo gli impegni con le nazionali. Tra questi Dusan Vlahovic che dovrebbe tornare a disposizione di Thiago Motta tra il 18 e il 19 luglio, alla fine delle canoniche tre settimane di ferie.
Vlahovic Juve, perché può cambiare tutto
Dicevamo di una stagione complicata, l’ultima. Dal punto di vista collettivo più che personale: infatti, Vlahovic – pur al netto di tanti errori nel corso dell’anno -, è stato il secondo marcatore della Serie A con 16 reti, dietro Lautaro Martinez che ne ha segnati 24. Ma non basta.
Non basta e Vlahovic lo sa, ed è ambizioso: avvicinarsi ai top europei, fare il salto di livello tanto ambito, questo è l’obiettivo. Tutto intorno a lui cambierà l’idea di gioco: non più chiudersi dietro e ripartire, ma una costruzione più ambiziosa, un gioco più offensivo. Tutto può cambiare, le premesse sono quelle giuste e lui corre per farsi trovare pronto. Ora tocca al campo, giudice supremo: è all’altezza dei migliori attaccanti del calcio europeo? Ai posteri…
Tutti gli AGGIORNAMENTI sulla Juventus in TEMPO REALE!
Aggiungi IlBiancoNero.com tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Commenti
(0)