In vista del faccia a faccia contro i tedeschi, il tecnico bianconero è pronto a rimescolare nuovamente le carte, specialmente per quanto riguarda le scelte in difesa e a centrocampo. In attacco, invece, piovono solo conferme con Nico Gonzalez, Koopmeiners, Yildiz e Vlahovic pronti a vestire ancora una volta una maglia da titolare.
La prima di Savona
La prima grande novità, stando a quanto filtra, riguarda proprio la linea difensiva. La sfida della Red Bull Arena potrebbe coincidere con il debutto in Champions League di Nicolò Savona, destinato a vestire una maglia da titolare sulla corsia di destra. Con Kalulu spostato al centro, e in ballottaggio con Gatti, il classe 2003 parte nettamente avanti a Danilo in vista di quella che potrebbe essere la sua prima notte europea. Il pacchetto verrà ovviamente completato da Bremer e dal rientro di Cambiaso, dopo il turno di riposo a Genova.
Due conferme (a sorpresa) in mezzo al campo
In mezzo al campo potrebbero arrivare altre due conferme, decisamente non pronosticabili alla vigilia della gara. Chi si era già prefigurato un ritorno dal primo minuto di Manuel Locatelli e Khephren Thuram, o magari di Douglas Luiz, rischia di rimanere sorpreso. Thiago Motta sembrerebbe infatti intenzionato a confermare la coppia in mediana che bene ha figurato a Genova contro il Genoa, ovvero quella formata da Nicolò Fagioli e Weston McKennie. Il centrocampista italiano e quello texano hanno disputato una prova di spessore al Ferraris, motivo per il quale il tecnico della Juve sembrerebbe intenzionato a cavalcare l'onda di questo momento positivo.