Getty Images

Juventus, il mese di gennaio dirà che cosa potrai essere: tutti gli impegni di un calendario 'di fuoco'
Il mese di gennaio della Juventus
Il rientro in Italia, però, sarà tutt'altro che tranquillo per i bianconeri. Pronti via, sabato 11 sarà subito il momento del derby all'Olimpico contro il Torino, dopodiché il calendario di Serie A proporrà martedì 14 la delicatissima trasferta a Bergamo sul campo dell'Atalanta (per il recupero della sfida rinviata proprio a causa della Supercoppa) e sabato 18 il big match casalingo contro il Milan. Sarà poi la volta della Champions, dove l'obiettivo di raggiungere gli ottavi di finale senza passare dai Playoff non è ancora sfumato: servirà però fare bottino pieno (o quasi) contro Brugge (in Belgio) e Benfica (all'Allianz Stadium), il 21 e il 29 gennaio. Due partite fondamentali, che saranno intervallate - giusto per non farsi mancare niente - dalla trasferta a Napoli. Si va in scena. E chi si ferma è perduto.
Il calendario del primo mese del
— JuventusFC (@juventusfc) January 1, 2025
Tanti appuntamenti da non perdere pic.twitter.com/tPk4aD8PGF
Commenti
(5)Gennaio dirà molto ed esserci arrivati in queste situazioni di formazione e, soprattutto, di gioco non fare stare certo tranquilli...la Cisa buona ed incoraggiante fino adesso è stata che con le "grandi" (e ci metto anche gli inutili cartonari) abbiamo giocato meglio delle altre partite... secondo frasi fatte "anno nuovo vita nuova" spero di auspicio alla nostra squadra ma soprattutto al nostro allenatore che deve pensare che, oltre a gennaio, giunti a marzo si deciderà prima della sua conferma (che diversamente non la darei per scontata) tutto il prossimo futuro sportivo e finanziario di tutta la nostra società che viene prima di tutto e tutti...che fino ad oggi non si sia trovata una soluzione al modo di giocare ed alla mentalità di molti, come è risaputo da tutti che molti giocatori vengono fatti giocare fuori ruolo o certe volte i cambi non hanno una logica...beh adesso non è più auspicabile aspettare ancora (anche perché il tempo è stato dato anche ampiamente per mettere in pratica il tutto e non di possono più usare come attenuanti i vari infortuni, le tenute atletiche di certuni)... purtroppo davanti a noi non si fermano, specie le prime tre, ma essere sopravanzati da chi ha un organico ed un monte ingaggi e di valore tecnicamente e numericamente inferiore non è più ammissibile... quindi bisogna cambiare immediatamente qualcosa e qualcuno e, magari, fare cose più semplici (ripeto fare giocare ognuno nel suo ruolo, non fare cambi solo per cercare di fare giocare chi sta in panchina, non tenere in campo più del dovuto a chi non rende come si vorrebbe ((koopmainers)).. bisogna cominciare fin da subito prima che sia troppo tardi e. He finalmente torni ad insistere che alla Juve conta solo vincere, non arrendersi fino alla fine ed essere orgoglioso di indossare questa maglia...tutto il resto viene e verrà dopo... Thiago Motta compreso...
Si un bel mese di fuoco ma noi siamo la Juventus #FINOALLAFINE!
Speriamo più vittorie e meno pareggi :)
Sara' un mese d' inferno...speriamo di uscirne senza le ossa rotte (Danilo cmq lo avrei tenuto vista la continua emergenza)
Calendario di fuoco con Danilo messo ai margini; in difesa sono rimasti in quattro gatti (scusate il gioco di parole)