
Juventus, chi finanzia il mercato di gennaio? Cinque possibili cessioni
Ma il mercato di gennaio è differente. Pochi soldi, si va alla ricerca di occasioni e formule creative. E si va alla ricerca dei fondi per finanziare le entrate, puntando anche sulle uscite che possono rimpinguare le casse e liberare spazio salariale. In particolare, sono cinque i profili da monitorare in casa Juventus per quanto riguarda il mercato di gennaio in uscita.
Guarda la gallery per scoprirli.

FAGIOLI - Ha mercato, non è un insostituibile per Thiago Motta, può portare alla Continassa un tesoretto. Se si pensa ad un possibile sacrificio, il primo a venire in mente è Nicolò Fagioli. Può essere la sua cessione a finanziare il mercato di gennaio.

DOUGLAS LUIZ - Tra lui e la Juventus, al momento, non è scoccata la scintilla. Se si trovano gli incastri giusti, vederlo partire a gennaio non è utopia.

MBANGULA - Un inizio di stagione super ha acceso su di lui i riflettori. Se arriva l'offerta giusta, ritenuta congrua dal club, non è incedibile.

DANILO - Situazione nota, è tra gli ultimi nelle gerarchie di Thiago Motta. Una sua partenza a gennaio potrebbe liberare spazio salariale.

ARTHUR - Molto difficile a titolo definitivo, più semplice in prestito, ma lascerà Torino a gennaio.
Commenti
(7)