Juventus-Cagliari, ecco perché i bianconeri sono l'avversario peggiore per i sardi
La Juventus affronterà il Cagliari nella prossima giornata di campionato. Sarà una partita importante per i bianconeri, che vengono da due vittorie convincenti contro Genoa e Lipsia. Dalla trasferta in Germania gli uomini di Motta devono senza dubbio prendere la grinta con cui hanno risposto alle difficoltà, oltre alla determinazione con cui sono scesi in campo sin dall'inizio. Il Cagliari, dall'altra parte, arriva forte del successo per 3-2 contro il Parma. Tuttavia storicamente la Juventus è una bestia nera per i sardi, soprattutto in trasferta.
Juventus-Cagliari, i bianconeri sono la bestia nera dei rossoblù
Il dato fa sorridere la Juventus, perché i bianconeri sono la squadra con cui i sardi faticano di più fuori casa. La Juve, infatti, è la squadra con cui il Cagliari ha la peggior percentuale di vittorie tra i club affrontati più di dieci volte: il 4,8%. In 42 gare in trasferta, infatti, ci sono state solo due vittorie rossoblù, accompagnate da 26 sconfitte e 14 pareggi.
Commenti
(0)
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
Commenti
(0)