Getty Images

Juventus-Cagliari, TOP e FLOP al 45': Vlahovic non sbaglia, Koopmeiners sì. E le scelte a centrocampo...
Per il resto, le certezze ormai si sprecano, pure a centrocampo: è una proprietà relativamente commutativa. Non è cambiare l'ordine degli addendi, ma cambiare proprio gli addendi che fornisce la stessa somma. Savona è una certezza, Conceicao è sempre pericoloso. E Motta sorride, perché non c'è nient'altro da fare.
Leggi TOP e FLOP nella gallery dedicata.

TOP CONCEICAO - Ha un fulmine nei pensieri e nel sinistro. Prende palla e il primo scatto è sempre per fare male, e in verticale. Banalmente: giocatore forte.

FLOP KOOPMEINERS - Provocazione: questa è la migliore prestazione di Koopmeiners finora, almeno negli ultimi 25 metri. Cosa paga? Che non la butta dentro. Gli errori ci stanno, fan parte della quantità di giocate.

TOP LOCATELLI - La squadra gira perché gira lui, e tantissimo passa dalle sue giocate, dalle sue idee, dai suoi guizzi. Altro giocatore.

TOP VLAHOVIC - Il rigore vale il magic moment. Ormai il mancino è caldo e i numeri iniziano a essere importanti: quinto gol in campionato, settimo totale. E siamo a inizio ottobre.
Commenti
(1)