Juventus-Cagliari, multa anche per il club bianconero: il motivo
Non solo il provvedimento contro Francisco Conceicao (una giornata di squalifica e una multa da 2.000 euro). Dopo il match contro il Cagliari la Juventus è stata anche sanzionata con un'ammenda da 1.000 euro, "per avere suoi sostenitori, al 43° del secondo tempo, lanciato due bicchieri semi pieni sul terreno di giuoco; sanzione attenuata ex art. 29, comma 1 lett. b) CGS", come si legge nel comunicato del Giudice sportivo.
A far discutere in tutta questa vicenda, però, è soprattutto il provvedimento adottato nei confronti dell'esterno portoghese, la cui seconda ammonizione è stata giudicata non corretta anche dagli stessi vertici arbitrali italiani.
Commenti
(0)
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
Commenti
(0)