Juve, ecco perché fare attenzione al Torino: i granata dietro solo a Fiorentina e Milan
Domani ci sarà il primo derby della Mole per Thiago Motta. I bianconeri ospitano il Torino all'Allianz Stadium e cercano una vittoria in campionato dopo il convincente 2-0 contro l'Udinese. Come annunciato da Thiago Motta, non ci saranno Douglas Luiz e Nico Gonzalez, e si è fermato anche Adzic in allenamento. I granata di Vanoli, invece, vengono dalla sconfitta interna contro la Fiorentina. Attenzione però all'attacco del Torino, perché in Serie A solo i viola e il Milan sono più precisi.
Juventus-Torino, ecco perché i granata sono tra i più pericolosi
Il Torino è infatti la terza squadra del campionato per precisione dei tiri. Il 49% delle conclusioni dei granata sono infatti terminate nello specchio della porta, con 41 tiri su 84. Solo Fiorentina (52%) e Milan (53%) hanno fatto meglio.
Commenti
(0)
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
Commenti
(0)