
Cabal centrale, la conferma a centrocampo, Adzic con Vlahovic: Juventus-Brest, le prime indicazioni
Rispetto a quella squadra, però, ci sono molti più titolari. E le sensazioni della vigilia sono confermate. Cioè: i brasiliani partono dalla panchina per poi subentrare nella ripresa. Mentre i primi arrivati saranno in campo sin dal calcio d'inizio e sono destinati ad aumentare il rispettivo minutaggio.
Ma quale sarà la formazione? E quali indicazioni si possono trarre da ciò che vedremo, in attesa di gustarci e analizzare la partita? Scorrete in basso, nella gallery dedicata: ecco le 3 notizie dall'undici bianconero contro il Brest.

ADZIC ESTERNO
Oltre a Fagioli, pure Adzic: sarà il montenegrino il supporto di Vlahovic, e partirà da destra. Nicolò agirà sulla trequarti.

CENTROCAMPO CONFERMATO
Si va ancora in mezzo con Locatelli e Thuram, titolari pure a Norimberga. E' questa, la coppia scelta da Thiago. Nella ripresa toccherà a Douglas.

CABAL CENTRALE
Va verso una maglia da titolare l'ultimo arrivato, ossia Cabal. Il colombiano inizierà però da centrale, al fianco di Gatti e modificando dunque l'intero reparto rispetto alla sfida con il Norimberga. Del resto, sono out sia Djalò che Facundo Gonzalez.
Commenti
(0)