2024 Getty Images

Juve-Bologna, Thiago Motta a Dazn: 'I ragazzi l'hanno ripresa con il cuore. Espulsione giusta, ho esagerato'
Thiago Motta post Juventus-Bologna: le parole
SULLA COSTRUZIONE DI GIOCO - "Nel secondo tempo dopo lo svantaggio così abbiamo rischiato di più, per uscire da dietro con squadre che ti pressa sull'uomo o ci muoviamo senza palla ma soprattutto con la palla sennò saltare le linee, andare a giocare il 3 contro 3, approfittare di questo vantaggio"
SULL'ESPULSIONE - "Marchetti aveva ragione ad espellermi, ho fatto un gesto che dovevo evitare, espulsione giusta. Mi sono lamentato e ho esagerato".
SUI GOAL PRESI - "Ognuno con il suo riferimento, è chiaro che è un momento molto difficile perchè non hai tempo, sono situazioni che possiamo migliorare, mi piacerebbe tantissimo che la nostra difesa riuscisse a scivolare e che il centrocampista possa mantenersi nella posizione, lo possiamo fare bene, abbiamo dei giocatori di alto livello per migliorare in ogni aspetto del gioco".
VALUTAZIONE DELLA STAGIONE - "Non mi piace giudicare il lavoro degli altri, immagina il mio, lo lascio a voi, rispetto la vostra opinione, io continuo a lavorare con grande esigenza per migliorare il livello e affrontare".
SUL MANCHESTER CITY - "Penso che non esista un momento migliore per affrontare il City, l'affronteremo come sempre, dando il nostro massimo, cercando di limitare il loro gioco, esprimendo il nostro"
Commenti
(4)