Ilbianconero.com

  • Getty Images
    Inter-Juventus, a cosa sta pensando Thiago Motta per la formazione

    Inter-Juventus, a cosa sta pensando Thiago Motta per la formazione

    • Cristiano Corbo, inviato a Torino
    E allora si riparte. E si riparte dalle certezze accumulate finora, dalla Juventus che deve staccarsi da quanto prodotto con lo Stoccarda e realizzare di essere una cosa diversa. Praticamente nuova. I bianconeri non si snatureranno in funzione dell'avversario, e manterranno così una struttura molto simile alle altre partite. Si ragiona ancora sul 4-2-3-1, mentre la sera milanese volge al termine. 


    Le scelte di Thiago Motta per Inter-Juventus


    Così, in attesa di sciogliere gli ultimi dubbi, la sensazione è che dietro la Juve abbia comunque deciso. Tra Perin e Di Gregorio, ecco che quest'ultimo potrebbe prendere nuovamente il suo posto; in difesa resiste il ballottaggio tra Gatti e Danilo, con Kalulu certo del posto. Gli esterni? Eh, bel nodo da sciogliere. Cambiaso tornerà titolare, mentre Cabal-Savona è una sfida tutta da capire.

    In mezzo Fagioli più Locatelli, con Thuram in vantaggio su McKennie. A uno dei tre - verosimilmente Fagioli - sarà affidato il compito di supportare da più vicino Dusan Vlahovic. Dunque, nuovamente largo Kenan Yildiz, e dall'altra parte Conceicao. Thiago ha ancora una notte per cambiare idea, eventualmente. Ma non cambierà la Juventus.


    Tutti gli AGGIORNAMENTI sulla Juventus in TEMPO REALE!
    Aggiungi IlBiancoNero.com tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui



    Commenti

    (1)

    Altre Notizie