Inter-Juve 4-4, il derby d'Italia è da record: mai così in Serie A
Sul fatto che il derby d'Italia tra Inter e Juventus sia stato uno spettacolo ricco di emozioni non ci sono dubbi. La gara di San Siro è stata intensa dal primo all'ultimo minuto, con tantissime occasioni da entrambe le parti, e continue sorprese. I bianconeri sono stati bravi a non mollare e reagire, soprattutto nel segno del loro numero 10 Kenan Yildiz. Il turco, infatti, è stato protagonista di un ingresso in campo perfetto, con una doppietta che ha trascinato la Juve verso il pareggio, sfiorando anche la vittoria. Tuttavia Inter-Juve era già entrata nella storia al termine dei primi 45 minuti.
Inter-Juve, il derby d'Italia da record dopo soli 45 minuti
Nella storia della Serie A, infatti, non era mai accaduto che una sfida tra Inter e Juve registrasse 5 gol solo nel primo tempo. Il momentaneo 3-2 nerazzurro, dunque, non è stato solo un grande insieme di emozioni, ma un vero e proprio record.
Commenti
(0)
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
Commenti
(0)