Inchiesta curve Inter e Milan: Calhanoglu sarà ascoltato dalla Procura, il motivo
Prosegue l'inchiesta della Procura di Milano sugli Ultras di Inter e Milan. Dopo aver sentito nei giorni scorsi Simone Inzaghi (mercoledì 9 ottobre) e Javier Zanetti (giovedì 10), come testimoni informati dei fatti ma non come indagati, adesso la Procura di Milano, come riporta Tuttosport, interrogherà nuovamente alcuni ultras del Milan che avrebbero annunciato di voler iniziare a parlare, più altri due protagonisti delle varie intercettazioni presenti nelle carte dell’indagine, Davide Calabria e Hakan Calhanoglu.
Perché Calhanoglu sarà interrogato dalla Procura
Calhanoglu, si legge, sarà interrogato sui suoi rapporti con Marco Ferdico, uno dei leader della Nord, con cui sarebbe andato a cena nell’agosto 2023 con le rispettive famiglie e pure quella di un altro ultras nerazzurro, Antonio Bellocco, l’erede dell’omonima cosca della ‘ndrangheta ucciso a inizio settembre dal “compagno” di tifo Andrea Beretta.
Commenti
(0)
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
Commenti
(0)